Hotel low cost: consigli su come cercarli (Hotels combined)
Ho scoperto un sito molto comodo per le prenotazioni online di alberghi e ostelli.
“Hotels combined” (è questo il nome del sito) confronta in pochi secondi le offerte dei migliori siti di prenotazioni alberghiere, tra cui booking.com, easyToBook, Expedia, Venere.com, Hotels.com, LateRooms e molti altri.
Le procedure sono molto semplici: si scrive dove si cerca l’alloggio e il periodo di interesse. A questo punto avremo una lista di alberghi, il cui ordine si potrà modificare in base alla popolarità, al prezzo, al numero di stelle, al nome e alla distanza dal centro.
Si sceglie l’hotel che ci ispira di più e “Hotel combined” ci indicherà il sito che offre il prezzo più conveniente per prenotare.
Link al sito: www.hotelscombined.com
Quale sito usi solitamente per prenotare un hotel?
Lascia un commento!
Salva
Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Comments (0)
Lascia un commento Annulla risposta
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Vorrei segnalare anche Budgetplaces, il portale specializzato in alloggi economici dove trovare un’ampia selezione di hotel, alberghi, appartamenti e bed and breakfast economici in oltre 60 destinazioni in tutto il mondo. Nessuna grande catena, solo piccoli stabilimenti contattati direttamente per offrire i migliori prezzi possibili.
Anche io vorrei segnalare http://www.comparior.co.uk , un sito di comparazione alberghiera simile che oltre ad hotel confronta anche i prezzi di b&b , appartamenti e ostelli
dovevo prenotare una camera e su hostelconbined ho troveto i prezzi piu alti in quanto le struuture a basso costo non sono presenti e comunque le stesse strutture presenti possiedono prezzi piu alti di hostelword e hostel clubs