Volare a Dublino con meno di 80 euro
Oggi mi è arrivata via mail un’offerta della Aer Lingus che trovo vantaggiosa e perciò vi ripropongo.
La compagnia irlandese offre tariffe scontate del 50% per partenze dall’8 Novembre 2011 all’8 Febbraio 2012.
Di certo non è il periodo migliore per visitare l’Isola di Smeraldo, paese le cui temperature invernali sono molto rigide, ma una buona offerta fa sempre gola.
Ho testato la promozione: partendo da Roma giovedì 10 Novembre direzione Dublino e tornando domenica 13 si spendono 78,05 euro comprese le tasse.
Buone notizie anche per il ponte dell’Immacolata: partendo (sempre da Roma) giovedì 8 Dicembre e tornando domenica 11 Dicembre si pagheranno 86,55 euro (sempre 78,05 euro se si vuole tornare lunedì 12 Dicembre).
Le cose cambiano se si vuole passare il Capodanno a Dublino: partendo il 29 Dicembre 2011 e tornando il 1 Gennaio 2012 il prezzo del biglietto sale a 143 euro.
L’offerta è prenotabile entro domani venerdì 7 Ottobre… affrettatevi!
Dove dormire a Dublino: io ho alloggiato al Christchurch Hall Apartments.
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento