[Comparatori di prezzi] Organizzare un viaggio con Jetcost

Quando organizzo un viaggio solitamente il primo passo che compio è andare su internet e consultare un comparatore di prezzi, anche solo per rendermi conto di quanto possa costare un biglietto aereo o un alloggio per la destinazione che ho in mente: Skyscanner, Liligo, Booking, Expedia… ce ne sono diversi a disposizione degli utenti, ma oggi vi parlerò di Jetcost, presente in più di venti Paesi e online da più di otto anni.
Jetcost permette di comparare il prezzo di voli, hotel e macchine a noleggio tra le offerte di 250 siti di prenotazione al fine di trovare il miglior prezzo a disposizione. Una bella comodità per chi è abituato ad organizzarsi i viaggi autonomamente, senza il supporto di un’agenzia turistica.
jetcost
Jetcost è un intermediario, non vende direttamente voli e voucher di viaggio, per completare qualsiasi prenotazione gli utenti infatti vengono reindirizzati sui siti ufficiali di prenotazione di voli, hotel e autonoleggio, e questo è un particolare che apprezzo, preferisco sempre concludere l’operazione sui siti che effettivamente vendono il prodotto o il servizio che ho scelto.
Jetcost confronta i prezzi dei biglietti aerei e trova i voli più economici tra le offerte e le promozioni delle compagnie aeree di linea e le ormai numerosissime compagnie lowcost.
Usare Jetcost è molto semplice, grazie anche alla presenza sul sito di molti filtri che riescono ad aiutare l’utente nella ricerca.
Se il vostro obiettivo è cercare un volo non dovrete far altro che andare sull’homepage del sito ed indicare la città di partenza e di arrivo, precisare se si tratta di un volo di solo andata o andata e ritorno, scrivere il giorno della partenza (e del ritorno) e indicare il numero di adulti. Se viaggiate con bambini cliccate su “Ricerca avanzata” e scrivete l’età dei bambini. A questo punto non vi resta che cliccare sul pulsante “cerca” ed attendere che il sistema selezioni i voli. Tra i risultati verranno sempre messi sempre in evidenza i biglietti aerei a prezzi più vantaggiosi.
Per quanto riguarda la ricerca di hotel, nella homepage del sito dovrete selezionare, in alto a sinistra, “hotel” e compilare i vari campi richiesti. Potrete scegliere l’hotel che preferite in base al prezzo, in base al numero di stelle, alla vicinanza con il centro e a tutto ciò che mettete in primo piano quando scegliete un alloggio.
Stesso discorso per l’autonoleggio: in homepage dovrete selezionare, sempre in alto a sinistra, “autonoleggio”. A questo punto dovrete indicare la città di ritiro e quella di consegna e la data in cui volete noleggiare la macchina.
Jetcost è nato a Parigi nel 2006 e subito si è imposto con successo nel mercato francese, per espandersi successivamente nel resto d’Europa, in particolare in Italia, Spagna e Portogallo.
Link: www.jetcost.it
 
 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

comparatore prezzi, jetcost, recensione

Commenti (0)

  • Non siete professionali cercate solo di raggirare la gente Aumento dei prezzi al pagamento di oltre € 50, dovreste VERGOGNARVI : chi esegue e chi vi dirige .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it