Viaggi low cost per famiglie con Familink Travel
Oggi vi parlo di un progetto nato da poco che si chiama Familink Travel. Si tratta di una community internazionale nata per mettere in contatto famiglie di tutto il mondo, offrendo ospitalità in modo libero e gratuito. Una piattaforma sociale che si rivolge ad una nicchia di viaggiatori molto precisa, le famiglie. Famiglie che vogliono viaggiare con uno spirito informale, low cost e che amano l’idea di essere ospitati (e ospitare) non solo per risparmiare sull’alloggio ma anche per entrare in contatto diretto con gente del posto.
Familink Travel è condivisione di esperienze comuni, è conoscere culture differenti, è valorizzazione del capitale culturale e sociale.
Si visitano paesi e si vive il viaggio insieme a famiglie del posto, si condividono esperienze e… si spende poco!
Registrasi alla community ha un costo simbolico di 1 euro, ma nessun costo aggiuntivo è previsto per lo scambio di servizi e di ospitalità.
Fondatori della nuova community i coniugi italiani Riccardo Urbani e Diletta Romei.
Link alla community: www.familinktravel.org
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento