Sui treni Frecciarossa il wifi è gratis

Ho letto la seguente notizia sul blog di viaggi goolliver.com e ho deciso di condividerla con gli utenti di Be Road: sul Frecciarossa il wifi è gratuito fino al 28 Febbraio!
Non si tratta di una novità ma di una proroga dell’offerta che già dalla fine del 2010 mette a disposizione dei passeggeri la connessione wifi nella tratta AV Torino – Napoli gratuitamente.
Foto di atropo8
La notizia è stata pubblicata sul sito ufficiale di Trenitalia, dove si legge: “Wi-Fi gratis sul Frecciarossa fino al 28 febbraio. Ferrovie dello Stato e Telecom Italia hanno infatti prorogato la promozione, che permette di connettersi a bordo treno gratuitamente previa iscrizione al portale. I viaggiatori dei Frecciarossa nella tratta ferroviaria ad Alta Velocità Torino – Napoli avranno quindi a disposizione un altro mese e mezzo per provare le potenzialità della connessione Wi-Fi.”
Come ci si connette al wifi?
Per maggiori info su come procedere per connettersi ad internet a bordo del treno Frecciarossa vi consiglio di leggere le spiegazioni riportate sul sito trenitalia.com.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

frecciarossa, gratis, internet, wifi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it | Powered by luisafassino.com