La prima crociera per nudisti
Dalla prossima estate chi di voi è interessato potrà partecipare alla prima crociera per nudisti. La eWaterways, compagnia specializzata in crociere sui fiumi e sulle coste adriatiche che ha base a Londra, ha deciso di offrire questa possibilità a ventidue turisti che per sette giorni vorranno sentirsi liberi di viaggiare come mamma li ha fatti!
Foto di deymosD
La crociera avrà un costo di circa 580 euro e porterà i turisti-nudisti a visitare la costa croata, dove sono presenti diverse spiagge per naturalisti.
I vestiti saranno obbligatori solo a cena!
Fonte: Corriere.it
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Commenti (0)
Lascia un commento Annulla risposta
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
geniale ed interessante!!! personalmente …ma è una crociera per single??? personalemnte ho prenotato la mia crociera sul sito http://www.crocierissime.it/crociere.html ma credo sarebbe ottimo se come ulteriore indicazione mettessero (tipologia di vacanza) famiglia,coppie, nudisti ,gay etero !!!