In Giappone si vola gratis!
Il Giappone si sta ingegnando in tutti i modi per risollevare le sorti del turismo dopo il disastro causato da terremoto e tsunami e forse ci sta riuscendo.
L’ufficio del tursimo del Sol Levante metterà in palio 10.000 biglietti gratuiti per volare in Giappone. L’idea ti sta stuzzicando? Sarà probabilmente messo online una sorta di bando per candidarsi (l’idea è ancora in fase di progetto).
I fortunati vincitori una volta in Giappone dovranno tenere un diario di viaggio in cui appuntare sensazioni, luoghi e consigli.
Se l’idea dovesse andare in porto sarà possibile candidarsi dalla prossima primavera.
Alloggio, pasti ed altre spese saranno a carico dei viaggiatori. La notizia è stata diffusa dal quotidiano Yomiuri Shimbun, attendiamo aggiornamenti.
Nel frattempo se amate fantasticare leggete la guida del Giappone che ho scritto un paio di anni fa: La Nippo Guida
Qui trovate le foto che ho scattato in Giappone
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento