• Home
  • Italia
  • Idea per capodanno sulla neve: Pedrazzo in Val di Fiemme

Idea per capodanno sulla neve: Pedrazzo in Val di Fiemme

Predazzo è una splendida meta turistica del Trentino ideale sia per le vacanze estive, visti i tanti percorsi dedicati agli amanti del trekking, che per quelle invernali, dove ci si può divertire nelle splendide piste da sci.

Oltre al meraviglioso contesto naturale (vi ricordo che Predazzo si trova nel cuore della Val di Fiemme) questa cittadina può vantare anche un centro storico di grande interesse.
Da vedere l’affascinante Chiesa dei SS. Filippo e Giacomo con la sua particolare architettura in stile neogotico realizzata nella seconda metà del 1800.
Al suo interno la chiesa può vantare decorazioni, colonne e dipinti di grande pregio che le conferiscono un’atmosfera da “grande basilica”.
La Chiesa di San Nicolò, invece, si trova nel centro del cimitero di Predazzo e la sua struttura originale risale al 1500; da vedere lo splendido portale e l’arco trionfale.



Per gli amanti dei musei segnalo anche il Museo Geologico Etnografico e per gli amanti dello sport lo stadio del Salto, utilizzato per i mondiali in ben 2 occasioni.
In inverno il centro storico di questa cittadina del Trentino è ancora più suggestivo e ricco di eventi: per questo Predazzo è una meta estremamente adatta a chi voglia passare una splendida vacanza di Capodanno sulla neve.
Per l’occasione gli hotel della zona stanno cominciando a raccogliere le prenotazioni proponendo offerte per soggiorni di più notti con sconti che in alcuni casi possono arrivare anche al 25% sui normali prezzi di listino.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

capodanno, montagna, sci, trentino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it | Powered by luisafassino.com