La casa di Babbo Natale approda in Versilia (Marina di Pietrasanta)
Quest’anno Babbo Natale ha scelto la Versilia per metter su casa, in particolare Villa La Versiliana a Marina di Pietrasanta.
A partire dal 18 Novembre 2017 e fino al 1° Gennaio 2018 questa storica villa toscana verrà addobbata a festa in pieno stile natalizio.
Verrà allestita la maestosa sala del trono, dove Babbo Natale si intratterrà con i bambini; la camera da letto con un enorme lettone, una grande cuscino e una maxi sveglia; la tavola da pranzo di Babbo Natale con il suo piatto e il suo bicchiere e la slitta con le renne.
In più i bambini potranno partecipare ad un laboratorio del legno dove potranno cimentarsi, insieme ai loro genitori, nella realizzazione di un vero e proprio giocattolo e lo potranno portare a casa come ricordo della giornata (ed ogni bambino avrà l’attestato di Elfo Falegname!).
Non mancherà poi l’ufficio postale dove gli elfi, con ingegnosi meccanismi rotanti, catapulteranno le letterine, rigorosamente timbrate, dentro il vagone del treno che partirà da Frosinone la notte di Natale, per far conoscere in tempo a Babbo Natale i desideri dei bambini.
Il biglietto d’ingresso è, a mio parere, un po’ caro: 10 euro sia per gli adulti che per i bambini.
Lo potete comprare online (saltando la fila) oppure direttamente sul posto.
Per maggiori info: ilmondodibabbonatale.it
Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina
Ciao!
Sono Valentina Besana, blogger professionista, fondatrice e autrice di BeRoad.it.
Amo il turismo di prossimità, andare in giro per Roma e il Lazio e condividere nuove scoperte con voi.
Appena posso, parto anche per mete un po’ più lontane
Lascia un commento