Hotel economico a New York: Marrakech Hotel
Trovare un hotel più o meno economico (e pulito) a New York è un’impresa, soprattutto se non ci si vuole spostare da Manhattan.
Il Marrakech Hotel si trova sulla Broadway, nell’Upper West Side, a circa 15 minuti a piedi da Times Square e non lontano da Central Park. Ha una fermata della metro a circa 50 metri. La zona è per lo più residenziale ed è servita benissimo (supermercati, negozi, caffè e l’immancabile Starbucks con wifi gratis).
Le camere sono essenziali, un po’ piccole (come in molti hotel newyorkesi) ma pulite. Lo stile è marocchino (da qui il nome dell’hotel) ma con i mattoni rossi a vista tipici delle case di New York. C’è anche una spa e un ristorante.
Il Marrakech non ha ascensore, vi consiglio di chiedere una camera al primo piano al momento della prenotazione (i piani sono cinque!) se non siete molto allenati 🙂 Anche se ovviamente le camere al primo piano sono meno silenziose.
I prezzi variano molto a seconda della stagione, non sono da ostello sia chiaro, il Marrakech va bene per chi cerca un albergo e non un posto da backpackers.
Prenota ora il Marrakech Hotel
Salva
Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter
Salva
Salva
Salva
Disclaimer: in questo post sono presenti link a Booking perché partecipo al programma di affiliazione che mi consente di percepire una commissione pubblicitaria sulle prenotazioni che effettuate. Voi non avrete nessun costo aggiuntivo ma supporterete il lavoro che svolgo ogni giorno su questo blog
🔴 Aspetta! Leggi anche:
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento