Come lavorare viaggiando: fare il "live storyteller" in barca a vela
Oggi ti segnalo una proposta lavorativa davvero unica, destinata solo a grandi viaggiatori e a chi desidera passare la maggior parte dei suoi giorni in giro per il mondo.
Un lavoro bello, strepitoso, di quelli che fanno invidia a tutti, ma anche faticoso e decisamente non adatto a chi è poco flessibile e a chi non ama alla follia il mare.
Passeresti molti, moltissimi mesi all’anno in mare a fare foto, reportage, interviste e raccogliere materiale utile per raccontare l’esperienza che si vive a bordo di una barca a vela? Un “live storyteller”, una persona che sappia raccontare l’esprerienza in barca è ciò di cui ha bisogno Sailsquare, marketplace di vacanze ed esperienze in barca a vela leader in Italia e in Europa.
Per 10 mesi all’anno il Media Crew & Quality tester (è questa la posizione che andrai a ricoprire) viaggerà tra il Mediterraneo, i Mari del Nord, I Caraibi, la Thailandia e il Sud America! Sembra un sogno ma è proprio così.
Non sono richieste abilità veliche ma solo grande flessibilità e voglia di spendere la maggior parte dell’anno in giro per il mondo.
Il candidato ideale deve essere flessibile a spostarsi di continuo, deve essere “smart” e deve essere appassionato di fotografia e di scrittura creativa. Deve essere una persona sveglia, dinamica ed aggiornata sui trend di mercato per quanto riguarda il turismo, nautico ma non solo!
La posizione è ancora aperta (immagino lo sarà ancora per poco…). Tutti i dettagli li trovate qui: it.sailsquare.com/lavora-con-noi#offer-media-crew
Per farti un’idea del lavoro che ti aspetta guarda il video!
Salva
Salva
Salva
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento