Instagram e Viaggi: i 5 profili “Family Travel”che ti consiglio di seguire

Instagram è il mio social network preferito, amo pubblicare foto (quasi) quotidianamente e guardare i profili di quelle perfette famiglie viaggiatrici che girano il mondo con nonchalance con 2, 3, 4 e perfino 5 bambini al seguito (il mio profilo è @Beroad.it
Mi piace pensare che, tra uno scatto e l’altro, siano famiglie come tutte le altre, con figli che litigano per un gioco, che fanno i capricci perché sono stanchi e che ripetono 2345 volte al giono le parole “mamma” e “papà”. Perché se così non fosse noi, come famiglia, stiamo decisamente sbagliando qualcosa 🙂
🔴 NEW: Seguimi sul profilo @vale.besana per scoprire come crescere su Instagram!
@bring_the_kids
Questo è il classico profilo di una famiglia che gira il mondo. Non parlo di una normale famiglia con due bambini, qui i bambini sono cinque! Si, avete capito bene, questi genitori vanno girando il mondo con cinque ragazzini, di cui uno poco più che neonato. Hanno tutti i capelli tra il rosso e il biondo, e questo me li fa amare ancora di più.
@lostandfoundtraveller
Qui i figli sono tre e già grandicelli (8, 10 e 13 anni), ma ciò che rende questa famiglia un po’ folle sta nel fatto che, per girare il mondo, abbiano venduto la propria casa. Sono australiani (in Italia chi mai lo farebbe? Il mattone è sacro!!!) ed hanno deciso di prendersi un gap year (come facciano con la scuola lo ignoro). 30 città, 3 continenti e 16 paesi e la loro mission.
@Justsix_Backpacks
Loro sono, indovinate un po’, in sei. Sono sempre sorridenti e fanno delle spiritose foto family. Sono partiti dalla Nuova Zelanda per esplorare il mondo per un anno.
@littlewoodlife
Non è un account prettamente travel, ma è il classico profilo molto bianco con un tocco di rosa, che su Instagram va alla grande (e infatti anche a me piace molto). Emma ha 3 figli e pubblica delle foto bellissime principalmente scattate in Irlanda, dove vivono. Non mancano immagini di meravigliosi viaggi in Europa: Spagna, Italia, Londra…
@lumadeline
Vi lascio per ultimo un super profilo con delle super foto. Lei è una blogger cinese che ora vive a San Francisco con il marito e due figli. Nel suo profilo si trovato tante foto di viaggi, foood e lifestyle. E’ fotografa di professione, e si vede.
Leggi anche Instagram e viaggi: scopri quali sono gli hashtag (travel) da usare
Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter
Salva
🔴 Aspetta! Leggi anche:
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento