Instagram e Viaggi: i 5 profili "Family Travel" che ti consiglio di seguire

Instagram e viaggi family travel
Instagram e viaggi: @bring_the_kids

Instagram è il mio social network preferito, amo pubblicare foto (quasi) quotidianamente e guardare i profili di quelle perfette famiglie viaggiatrici che girano il mondo con nonchalance con 2, 3, 4 e perfino 5 bambini al seguito (il mio profilo è @Beroad.it
Mi piace pensare che, tra uno scatto e l’altro, siano famiglie come tutte le altre, con figli che litigano per un gioco, che fanno i capricci perché sono stanchi e che ripetono 2345 volte al giono le parole “mamma” e “papà”. Perché se così non fosse noi, come famiglia, stiamo decisamente sbagliando qualcosa 🙂
 

@bring_the_kids

Questo è il classico profilo di una famiglia che gira il mondo. Non parlo di una normale famiglia con due bambini, qui i bambini sono cinque! Si, avete capito bene, questi genitori vanno girando il mondo con cinque ragazzini, di cui uno poco più che neonato. Hanno tutti i capelli tra il rosso e il biondo, e questo me li fa amare ancora di più.      

@lostandfoundtraveller

 
Qui i figli sono tre e già grandicelli (8, 10 e 13 anni), ma ciò che rende questa famiglia un po’ folle sta nel fatto che, per girare il mondo, abbiano venduto la propria casa. Sono australiani (in Italia chi mai lo farebbe? Il mattone è sacro!!!) ed hanno deciso di prendersi un gap year (come facciano con la scuola lo ignoro). 30 città, 3 continenti e 16 paesi e la loro mission.
 

  Un post condiviso da justsix backpacks (@justsix_backpacks) in data:

@Justsix_Backpacks

Loro sono, indovinate un po’, in sei. Sono sempre sorridenti e fanno delle spiritose foto family. Sono partiti dalla Nuova Zelanda per esplorare il mondo per un anno.
 

Un post condiviso da Emma (@littlewoodlife) in data:

 

@littlewoodlife

  Non è un account prettamente travel, ma è il classico profilo molto bianco con un tocco di rosa, che su Instagram va alla grande (e infatti anche a me piace molto). Emma ha 3 figli e pubblica delle foto bellissime principalmente scattate in Irlanda, dove vivono. Non mancano immagini di meravigliosi viaggi in Europa: Spagna, Italia, Londra…  

Un post condiviso da Madeline Lu (@lumadeline) in data:


 

@lumadeline

 
Vi lascio per ultimo un super profilo con delle super foto. Lei è una blogger cinese che ora vive a San Francisco con il marito e due figli. Nel suo profilo si trovato tante foto di viaggi, foood e lifestyle. E’ fotografa di professione, e si vede.

Leggi anche Instagram e viaggi: scopri quali sono gli hashtag (travel) da usare

 

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Salva

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it | Powered by luisafassino.com