Chiuso per Ferie

Di questo Luglio ricorderò l’asfalto infuocato di Roma, ma per fortuna è lentamente finito e mi preparo a partire per le vacanze estive!
chiuso per ferie
Andrò in Val Badia (Alto Adige) a prendere un po’ di fresco, farò delle belle camminate tra mucche e prati verdi e mangerò polenta, formaggi, krapfen e more appena colte.
Da Roma il viaggio è piuttosto lungo (8 ore di macchina senza traffico) soprattutto se si viaggia con un bambino di due anni, perciò faremo tappa in Toscana, zona Mugello, dove voglio assaggiare i famosi tortelli di patate tanto lodati dal mio amico Alessandro Bertini su Travel Different.
Per non farci mancare nulla, dopo collina e montagna facciamo anche una tappa al mare, destinazione Liguria. Visiterò le Cinque Terre, farò tanti bagni e mangerò verdissimo pesto appena fatto.
Terrò chiuso il mio Mac per un po’ (ma lo porterò con me, le persone cose care non si lasciano a casa da sole!) ma non temete, non vi libererete così facilmente di me, vi terrò aggiornati sui vari Social Network (se i miei compagni di viaggio non mi buttano l’iPhone…) con dritte e consigli sui posti che visiterò.
Mi trovate su:
Twitter @Be_Road
Instagram: beroad.it
Facebook: www.facebook.com/beroad

Buone vacanze! E se al vostro ritorno vorrete raccontarmi dove siete stati scrivete a mail@beroad.it, pubblicherò il vostro diario di viaggio molto volentieri!

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

alto adige, cinque terre, liguria, mare, montagna, mugello, toscana, val badia

Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it | Powered by luisafassino.com