Skip to main content

Bocciati i taxi di Roma: i peggiori d'Europa

Io che a Roma ci abito da diversi anni ne so qualcosa. Le poche volte che prendo un taxi me ne pento appena ci metto piede: spesso in ritardo (alcuni non sanno le strade e se hanno il navigatore non lo sanno usare), spericolati, imprecano e fanno gestacci alle altre vetture e soprattutto… sono capaci di chiedere 10 euro per meno di 3 chilometri di corsa! Per non parlare delle tariffe notturne: inavvicinabili! In più molti non accetttano carte di credito, non sanno comunicare in inglese ed hanno le macchine sporche e sgangherate.

taxifoto di bornin78

Gli Automobile Club hanno analizzato la situazione dei taxi in Europa e ciò che ne emerge è disastroso per quanto riguarda la Città Eterna.
L’ispezione dei servizi di taxi è stata fatta in 22 grandi città europee, realizzata dagli Automobile Club europei nell’ambito del programma internazionale EuroTest.
Fonte: Aci.it


Valentina Besana

Ciao, sono Valentina Besana, creatrice di BeRoad, tra i primi e più autorevoli travel blog in Italia. 
 Ti porto ovunque, dal 2009, nonostante i grandi cambiamenti della vita... tipo due figli (ormai adolescenti) e una pandemia, che mi ha lasciato scoprire le meraviglie del Lazio. 
 Appena posso, parto anche per mete un po' più lontane

Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Contact Us