Ristoranti economici a Barcellona: Romesco
Il “Restaurante Romesco” è una simpatica trattoria spagnola nel centro di Barcellona che offre ricette caserecce a prezzi onesti.
La cucina che propone è semplice, come quella della nonna (spagnola). Le porzioni sono decisamente abbondanti e il conto finale contenuto. Nel menù non manca la tipica tortilla di patate. Buoni i calamari fritti, il coniglio e i vari tagli di carne che portano con una gran quantità di patate. Tra i dolci consiglio la torta di Santiago (alle mandorle) e la crema catalana.

Si tratta di un posto alla buona, non aspettatevi il locale carino e ricercato, ma vi assicuro che si mangia bene.
Il ristorante si trova nel quartiere Raval, a destra della Rambla guardando in direzione del mare. Il locale è quindi molto centrale, ma nonostante questo è frequentato non solo da turisti ma anche da gente del posto.
L’indirizzo è San Pau numero 28, ma fate attenzione, al numero 28 in realtà c’è un negozio e accanto un palazzo: dovrete girare l’angolo e prendere il vicoletto adiacente, dopo pochi passi sulla sinistra troverete il ristorante.
Il locale non offre molti coperti, ma il servizio è piuttosto veloce e la fila scorre. Potete provare a prenotare un tavolo telefonando al numero 0034 933189381.
Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Twitter
Salva
Salva
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento