Sei gay? Con la Sas puoi sposarti in volo!
Ho letto la seguente notizia su blog.tui.it e non potevo non condividerla con gli utenti di Be Road: la compagnia svedese Sas ha indetto un concorso che mette in palio l’organizzazione del primo matrimonio gay della storia celebrato in volo!
Sul sito ufficiale della Sas troverete la form d’iscrizione ed avrete la possibilità di votare la vostra coppia preferita.
Il matrimonio si svolgerà il 6 Dicembre 2010 sull’Airbus A340 che volerà da Stoccolma a New York. Compreso nel premio un lussuoso viaggio di nozze negli Stati Uniti con viaggio a/r in business class, 3 notti presso il W Hotel di New York, un pacchetto VIP Broadway, volo per Los Angeles e 3 notti all’Andaz Hotel West Hollywood.
Per maggiori info visitate il sito: love.flysas.net
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento