• Home
  • Mondo
  • Le Tartarughe Ninja promuovono New York con bambini

Le Tartarughe Ninja promuovono New York con bambini

Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello (le quattro tartarughe mutanti newyorkesi doc) sono i nuovi New York City Family Ambassador e lanciano una campagna che invita le famiglie a visitare New York quest’estate. Si perché la Grande Mela è una meta sempre più kid friendly e da anni viene scelta come destinazione per le vacanze con i propri bambini.



Secondo le stime, nel 2015 sono stati 17.5 milioni i visitatori di New York City che hanno viaggiato con la famiglia, pari al 30% degli arrivi totali e in crescita del 2% rispetto al 2014. Si prevede che questo segmento continuerà ad aumentare nel 2016, fino a raggiungere 17,7 milioni di visitatori. Dal lancio del programma NYC Family Ambassador nel 2009, il numero dei visitatori a New York City con la famiglia è aumentato del 32,6%, un segno tangibile del successo dell’iniziativa.

new york con bambini
A New York con le tartarughe ninja

Sul sito nycgo.com/family si possono trovare itinerari kid friendly, guide e i consigli delle Tartarughe Ninja per visitare NYC con i più piccoli.
Le famiglie che visiteranno New York City quest’estate potranno partecipare tantissimi eventi perfetti per grandi e piccoli, come SummerStage Kids, Big Apple Barbecue Block Party, Macy’s Fourth of July Fireworks, gli US Open e altro ancora. Da non perdere anche i parchi dove sono proposte tante attività gratuite o a basso costo e il lungofiume con le sue piste ciclabili e intrattenimento.
Il programma NYC Family Ambassador è stato lanciato per la prima volta nel 2009 per posizionare New York City come una destinazione per famiglie, incoraggiandole a visitare la città tutto l’anno e invitandole a ritornare per vedere le nuove attrazioni.
Le Tartarughe Ninja sono le ottave Family Ambassador, dopo Dora and Friends (2015), Curioso come George (2014), Dov’è Wally? (2013), Muppet (2012), i Puffi (2011), Dora l’Esploratrice (2010) e Sesame Street (2009).

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

con bambini, new york

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it