Fare il Travel Blogger per 5000 euro al mese? Con Expedia si può!

Non è un titolo ingannevole, si riferisce all’incredibile offerta lavorativa lanciata da Expedia pochi giorni fa. Expedia Pioneer è un nuovo progetto per il quale è partita la ricerca di un viaggiatore che giri l’Italia da agosto 2014 ad agosto 2015 per un compenso di 5000 euro al mese (netti!). Con questa somma il fortunato viaggiatore dovrà gestire tutte le spese di viaggio: vitto, alloggio, spostamenti vari ed altre attività, ma non è previsto nessun obbligo a dover spendere tutto il compenso.

Il candidato dovrà raccontare il suo incredibile viaggio su Blogdiviaggio.it  con articoli, interviste, foto e video e dovrà decidere itinerari e attività da fare con gli utenti dei vari social network.
In realtà è possibile candidarsi non solo per l’Italia, ma per un paese a scelta tra Regno Unito, Francia, Germania, Paesi Bassi e Spagna, l’importante è conoscere bene la lingua del paese scelto.

Per fidanzati e nostalgici di casa: sono previsti due giorni liberi a settimana e venticinque giorni di ferie complessivi!

Come inviare la propria candidatura
Vista la particolarità del lavoro, non sarà sufficiente inviare un semplice CV, ma sarà necessario inviare un video di presentazione (e compilare un modulo) entro il 27 Giugno 2014.
Lo scopo del video non è stupire con effetti speciali, deve semplicemente comunicare la personalità del candidato, la sua passione per il viaggio, l’originalità del suo punto di vista e l’attitudine che contraddistingue un vero viaggiatore.
Non è necessario essere uno scrittore/blogger esperto, il candidato prescelto parteciperà ad un corso di formazione prima della partenza e durante tutto il periodo del lavoro riceverà continua assistenza.
La propria candidatura dovrà essere inviata tramite il sito http://pioneer.expedia.it/
Ora sono sicura che avrai mille domande, prova a dare un’occhiata alle FAQ: http://pioneer.expedia.it/faq/
 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

lavoro dei sogni, travel blogger

Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it | Powered by luisafassino.com