Due musei sulla mafia a Las Vegas
Gli Stati Uniti sono famosi, oltre che per alcuni dei più visitati musei del mondo, anche per esposizioni decisamente sopra le righe…
Dopo l’inaugurazione del Museo dei Gangster a New York, ora si parla di un museo sulla mafia a Las Vegas, anzi due!
Uno è voluto da Oscar Goodman, sindaco di Sin City, mentre l’altro è un desiderio di Antoinette McConnell, figlia 74enne del boss italo-americano della Chicago anni ’50 Sam Giancana.
Due musei (che hanno già dichiarato guerra tra di loro) per due diverse facce della mafia. Il Las Vegas Museum of Organized Crime and Law Enforcement sarà dedicato alle operazioni svolte dalla polizia contro il crimine organizzato; il Las Vegas Mob Experience presenterà invece la mafia vista dalla mafia stessa.
Il primo sorgerà in centro città, mentre il secondo nell’hotel-casinò Tropicana, di proprietà della mafia neglia anni ’80.
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento