
Halloween decorazione casa: cose da comprare subito
I miei figli quando erano più piccoli amano Halloween, festa popolare di origine celtica, super festeggiata nei paesi anglosassoni, negli Stati Uniti ed in Canada, che nell’ultimo decennio si è fatta spazio anche in Italia.
Ogni anno non vedevano l’ora di preparare dolcetti e biscotti a forma di teschio e pipistrello, comprare t-shirt con scheletrini e streghe, decorare la casa e andare in giro per il quartiere a fare dolcetto o scherzetto
Diversi anno fa abbiamo partecipato al Mistery Tour a Montelupone, nelle Marche, una bella idea se volete andare fuori per il weekend. Ma se rimarrete a casa potete dedicarvi a decorare la casa stile Halloween, soprattutto per passare il tempo durante le giornate piovose autunnali.
Online ci sono tanti oggetti divertenti (pardon… paurosi) ideali per divertirsi insieme ai bambini a decorare le varie stanze o, se ce l’avete, il giardino. Ve ne mostro qualcuno.
Tovaglia con impronte di mani per Halloween
Questa tovaglia è perfetta per Halloween ed è spaventosamente ben fatta.
E’ in PVC, impermeabile e molto grande (137 x 270 cm).
Io la trovo bellissima!
Palloncini a tema Halloween
I miei figli sono abbastanza fissati con i palloncini! Questi di Halloween sono effettivamente molto belli, con zucche, fantasmini e impronte di mani. Nella confenzione ce ne sono ben 48, neri, bianchi e arancioni.
Garza nera per decorare tutta casa
Una semplice garza nera può fare la differenza! Lunga 5 metri e larga 2, può essere posizionata nel corridoio, sulle finestre, sulla porta, in terrazza… insomma dove volete!
Adesivi inquietanti per Halloween
Ditemi se non sono fantastici questi adesivi a tema Halloween, inquietanti quanto basta. Io li adoro! Nella confezione ci sono ben 60 pezzi. Sono facili da applicare e, soprattutto, una volta tolti non lasciano residui.
Possono essere posizionati su finestre, porte di vetro, piastrelle in ceramica… insomma su tutte le superfici lisce.
Mani e piedi mozzati
Mani e piedi recisi, in plastica morbida e imbottita da nascondere negli angoli della casa. Aspetto super realistico! In ogni confezione ci sono due piedi e due mani.
Accessori di Halloween per foto e selfie
Se cercate gadget per fare foto a tema Halloween vi consiglio questo kit per foto di famiglia e selfie. Contiene 20 pezzi.
Lucette a led con zucche per decorare casa
Ghirlande di luci a led a forma di zucca per creare una bellissima atmosfera in casa la notte di Halloween!
Finto nastro per la scena del crimine
Un finto nastro giallo con scritta nera, tipico delle scene del crimine!
12 bellissime lanterne di carta
Vorrei l’ingresso della mia casa come quello della foto solo per poter appendere queste bellissime lanterne di Halloween!
Kit utensili per intagliare la zucca
Non è così facile intagliare come si deve una zucca per Halloween. La buccia è molto dura, servono gli attrezzi giusti altrimenti si rischia di farsi male.Questo set contiene sette pezzi per realizzare una perfetta zucca-lanterna!
Set completo per apparecchiare la tavola ad Halloween
Apparecchiare la tavola a tema Halloween può essere molto divertente. Onlien ci sono molti set che comprendono bicchieri, piatti, tovaglia e tovaglioli. Potete scegliere tra diverse fantasie.
Striscione di Halloween da appendere in casa
Una ghirlanda moooolto particolare da appendere in casa per creare un’agghiacciante atmosfera di Halloween!
Formine per fare biscotti di Halloween
Di solito intorno al 20 Ottobre qui in casa si comincia a sfornare biscotti di Halloween da regalare agli amici e da mangiare a merenda. Abbiamo delle formine proprio come quelle in foto. La nostra preferita è il teschio.
Disclaimer: in questo post sono presenti link ad Amazon perché partecipo al programma di affiliazione che mi consente di percepire una commissione pubblicitaria sui prodotti che acquistate. Voi non avrete nessun costo aggiuntivo ma supporterete il lavoro che svolgo ogni giorno su questo blog
❤️ Unisciti alla Community, seguimi su
Instagram
Facebook
Pinterest
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Ciao!
Sono Valentina Besana, blogger professionista, fondatrice e autrice di BeRoad.it.
Amo il turismo di prossimità, andare in giro per Roma e il Lazio e condividere nuove scoperte con voi.
Appena posso, parto anche per mete un po’ più lontane





















Lascia un commento