“Bambi’s mother is dead”
Martedì 18 gennaio 2011 alle 19 verrà inaugurata presso lo Spazio Stendhal di Milano la mostra del digital artist Max Papeschi, dal titolo “Bambi’s mother is dead”.
Verranno esposte non solo opere già famose dell’artista (finito nelle cronache per la sua ‘Minnie’ nazista e nuda su un cartellone pubblicitario in Polonia) ma anche inediti su molti temi tra i quali la religione, la famiglia, la storia e la politica. Inoltre, verrà proiettato un video sulla situazione nella Repubblica italiana di oggi.
La mostra sarà aperta al pubblico fino al 12 Febbraio, tutti i giorni dalle ore 15.00 alle 20.00.
Lo Spazio Stendhal si trova in Via Enrico Stendhal 36 (Zona Porta Genova) a Milano. La fermata della metro più vicina è Sant’Agostino (linea MM2).
Per conoscere più da vicino le opere di Papeschi vi consiglio di dare uno sguardo alla Gallery 3D dell’artista sul portale Serox Cult.
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento