Arriva il Wi Fi all'aeroporto di Foggia
Se vi trovate in attesa del vostro volo all’aeroporto di Foggia sappiate che potete passare il tempo connettendovi ad internet… sempre che abbiate con voi il computer portatile, l’iPhone o uno smartphone.
Dall’11 Agosto al Gino Lisa è stato attivato il servizio di navigazione senza fili, come già era avvenuto per gli aeroporti di Bari e Brindisi.
Aeroporti di Puglia ha dichiarato di aver “operato una scelta all’insegna dell’innovazione tecnologica per uno scalo in fase di crescita e il cui bacino di utenza, fra clientela business e leisure, puo’ disporre di uno strumento fondamentale”.
Il traffico nello scalo di Foggia è in costante aumento dal 2006 grazie all’introduzione di nuove rotte e voli low cost.
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento