Welcome Home: striscioni express per i propri cari all'aeroporto di Amsterdam
Ho letto su Travel Blog una notizia che mi ha entusiasmato e così ho deciso di riportarvela. Vi è mai capitato in aeroporto di aspettare una persona speciale agli arrivi? Sarebbe carino accogliere il proprio fidanzato, la propria mamma o un amico con un degno striscione, ma a volte la mancanza di tempo e di fantasia ci impediscono di realizzare qualcosa di carino. Nell’aeroporto di Amsterdam Schiphol troverete agli arrivi il Banner Xpress, una macchinetta che realizza e stampa in pochi minuti (90 secondi per la precisione) striscioni su misura al costo di 4, 10 o 16 euro circa, a seconda della grandezza (massimo 3 metri di lunghezza).
Io dico che l’idea è vincente, semplice ma geniale! Spero proprio che arrivi anche all’aeroporto di Roma, un Welcome Home Mom mi farebbe scendere una lacrimuccia 😀
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento