Vuoi risparmiare in viaggio? Scopri come fare con Bed & Learn
Viaggia e insegna, Ospita e Impara.
E’ questo il motto di Bed & Learn, il sito che offre ai viaggiatori la possibilità di trovare un alloggio gratis, purchè si sia dispositi a barattare la propria conoscenza in cambio di un letto per la notte.
Sai bene una lingua? Suoni uno strumento? Sai cucinare, fare siti web, usare bene la reflex? Metti a disposizione le tue capacità e riceverai ospitalità gratuita. Oppure ospita chi può offrirti l’insegnamento o il servizio di cui hai bisogno.
Bed & Learn è una community di viaggiatori la cui iscrizione è gratuita, così come è gratuito l’inserimento di un annuncio.
Puoi inserire le tue richieste se vuoi ospitare i viaggiatori al fine di imparare qualcosa in particolare, oppure puoi fare una presentazione delle tue competenze e di quello che sei disposto ad offrire a chi ti ospiterà, specificando le città o le nazioni che vuoi visitare e le ore giornaliere che vuoi/puoi dedicare all’insegnamento.
Barattando le tue conoscenze con l’alloggio non solo risparmierai su albergo/ostello, ma avrai una persona del luogo che potrà indicarti i posti imperdibili della città, i ristoranti dove mangiare bene senza spendere tanto, i locali più particolari e così via, permettendoti di conoscere nel migliore dei modi la meta scelta per il tuo viaggio.
E se non hai posto in casa per ospitare chi ne ha bisogno puoi sempre offrire il vitto o fare da guida turistica.
Il servizio è rivolto anche ai proprietari b&b, albergi e case vacanza, che potranno ospitare gratuitamente viaggiatori nella propria struttura in cambio di servizi offerti, un po’ come accade durante la Settimana del Baratto.
Il sito Bed & Learn è made in Italy (nato a Pescara) ma è attivo in tutto il mondo.
Link al sito: www.bedandlearn.it
Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Commento
Lascia un commento Annulla risposta
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Una bellissima iniziativa, soprattutto per le strutture ricettive. realizzazione sito web per b&b