risparmiare in viaggio risparmiare in viaggio risparmiare in viaggio risparmiare in viaggio risparmiare in viaggio

Vuoi risparmiare in viaggio? Scopri come fare con Bed & Learn

risparmiare in viaggio

Viaggia e insegna, Ospita e Impara.

E’ questo il motto di Bed & Learn, il sito che offre ai viaggiatori la possibilità di trovare un alloggio gratis, purchè si sia dispositi a barattare la propria conoscenza in cambio di un letto per la notte.

Sai bene una lingua? Suoni uno strumento? Sai cucinare, fare siti web, usare bene la reflex? Metti a disposizione le tue capacità e riceverai ospitalità gratuita. Oppure ospita chi può offrirti l’insegnamento o il servizio di cui hai bisogno.




Bed & Learn è una community di viaggiatori la cui iscrizione è gratuita, così come è gratuito l’inserimento di un annuncio.
Puoi inserire le tue richieste se vuoi ospitare i viaggiatori al fine di imparare qualcosa in particolare, oppure puoi fare una presentazione delle tue competenze e di quello che sei disposto ad offrire a chi ti ospiterà, specificando le città o le nazioni che vuoi visitare e le ore giornaliere che vuoi/puoi dedicare all’insegnamento.
Barattando le tue conoscenze con l’alloggio non solo risparmierai su albergo/ostello, ma avrai una persona del luogo che potrà indicarti i posti imperdibili della città, i ristoranti dove mangiare bene senza spendere tanto, i locali più particolari e così via, permettendoti di conoscere nel migliore dei modi la meta scelta per il tuo viaggio.

E se non hai posto in casa per ospitare chi ne ha bisogno puoi sempre offrire il vitto o fare da guida turistica.

Il servizio è rivolto anche ai proprietari b&b, albergi e case vacanza, che potranno ospitare gratuitamente viaggiatori nella propria struttura in cambio di servizi offerti, un po’ come accade durante la Settimana del Baratto.

Il sito Bed & Learn è made in Italy (nato a Pescara) ma è attivo in tutto il mondo.

Link al sito: www.bedandlearn.it

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

gratis

Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it