La mostra "Barbie. The Icon" arriva a Roma
Dopo Milano arriva anche a Roma la mostra “Barbie. The Icon”, esposizione dedicata a Barbara Millicent Roberts, molto più che una bambola. Un’icona globale che si è fatta interprete delle trasformazioni estetiche e culturali della società lungo oltre mezzo secolo di storia e che ha avuto il privilegio di resistere allo scorrere degli anni e attraversare epoche e terre lontane, rappresentando ben 50 diverse nazionalità.
Dal giorno in cui ha debuttato al New York International Toy Fair, esattamente il 9 marzo 1959, Barbie ha intrapreso mille diverse professioni. E’ andata sulla luna, è diventata ambasciatrice Unicef e ha indossato 1 miliardo di abiti per 980 milioni di metri di stoffa. Ma soprattutto Barbie è cambiata con lo scorrere del tempo, non solo delle mode o della moda, ma si è trasformata per essere sempre al passo con il mondo. Ed è diventata una vera e propria icona.
La mostra “Barbie. The Icon”, curata da Massimiliano Capella, si terrà a Roma dal 15 Aprile al 30 Ottobre 2016 e si svolgerà presso il Complesso del Vittoriano (Ala Brasini).
Per maggiori info sulla mostra aspettiamo le notizie ufficiali.
Il Complesso del Vittoriano si trova in Via Di San Pietro In Carcere (Piazza Venezia).
Le fermate della Metro più vicine sono Colosseo e Cavour.
Info news: Romeguide.it
Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento