Sai come vincere un viaggio in Polinesia?

La Polinesia è il sogno di molti viaggiatori, è per questo motivo che vi segnalo come tentare di andarci gratis con un’app.


Polinesia – foto di jsmoral

La app in questione è quella di TotalErg, scaricabile gratuitamente da App Store, Android Market, Windows Phone e ora anche da Blackberry e Symbian, il cui scopo è sostituire la vecchia carta fisica. E’ lo strumento più diretto e veloce per ottenere promozioni TotalErg dedicate. L’utente può verificare in tempo reale quelle attive nei punti vendita, ricercare da mobile i distributori che offrono degli sconti, ricevere delle promozioni in prossimità delle stazioni di servizio e partecipare al concorso Più Risparmi Più Vinci.
Tra i tanti vantaggi e premi in palio c’è il viaggio in Polinesia (per 4 persone!) di cui vi parlavoPartecipare è semplice: ad ogni 40 euro di rifornimento presso un distributore TotalErg viene rilasciata la cartolina Più Risparmi Più Vinci. Ogni giorno si vince un Samsung Galaxy S II. Basta scaricare la App e giocare il codice alfanumerico della cartolina. A fine concorso, il 30 luglio 2012, verrà estratto il codice vincente tra tutte le cartoline giocate e il fortunato vincitore si aggiudicherà un viaggio in Polinesia!

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

polinesia, vincere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it