Come mantenere profumate e igienizzate scarpe e valigie
Durante i miei viaggi estivi in Alta Badia e in Sardegna ho provato il kit “Protect Travel” che mi è stato gentilmente inviato qualche mese fa affinchè lo testassi.
Si tratta di speciali buste con chiusura ermetica che possono essere utlizzate per riporre le proprie scarpe in valigia o per igienizzare e sigillare la valigia quando non viene utilizzata per un pò.
Ho usato “Protect Travel Shoes” per un paio di scarpe da ginnastica (non le mie sia chiaro, le mie profumano di roselline…). Ho impacchettato le scarpe nella busta nella quale avevo inserito una capsula refill. Le capsule contengono un granulare composto da una miscela di 6 oli essenziali naturali che agiscono come igienizzanti naturali. L’odore è molto buono e vi posso assicurare che le scarpe rimangono profumate a lungo.
Fermatevi un attimo a pensare a quanti germi e batteri trasportiamo sotto le nostre scarpe, le stesse scarpe che poi mettiamo in valigia con nonchalance. “Protect Travel Shoes” ci aiuta a tenere germi e batteri alla larga da noi!
Vi devo dire la verità, inizialmente questi prodotti mi sono sembrati un pò per maniaci dell’igiene, ma utilizzandoli mi sono resa conto che è un piacere avere scarpe e valigie profumate e igienizzate!
Le buste sono riutilizzabili infinite volte, ciò che va riacquistato ogni volta sono le capsule profumate, che alla lunga si esauriscono.
Per maggiori info: protect-travel.it
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento