Le mostre a Palazzo delle Esposizioni

Se siete in vacanza a Roma o abitate in questa splendida città ma non avete ancora avuto occasione di visitare il Palazzo delle Esposizioni dopo la sua restaurazione vi consiglio di farci un salto approfittando delle interessanti mostre in programma fino all’11 Luglio.
La Natura secondo de Chirico
Mostra dedicata al grande maestro italiano fondatore della Metafisica, movimento culturale tra i più significativi e fecondi di tutto il Novecento che proprio nel 2010 compie un secolo.

Mimmo Jodice
Il Palazzo delle Esposizioni dedica un’importante mostra antologica al celebre fotografo napoletano Mimmo Jodice per celebrare i suoi cinquanta anni di attività.
In mostra, circa 180 fotografie, scattate tra il 1964 e il 2009, tutte in bianco e nero e stampate per la maggior parte a mano dall’autore.


Giulio Paolini. Gli uni e gli altri (L’enigma dell’ora)

Il Palazzo delle Esposizioni presenta l’installazione di Giulio Paolini (uno dei massimi interpreti dell’arte contemporanea) intitolata Gli uni e gli altri. (L’enigma dell’ora), appositamente ideata per questa occasione espositiva e in rapporto ideale con la mostra di Giorgio de Chirico.
Tutte le mostre potranno essere visitate fino all’11 Luglio 2011.
Orari
Domenica, martedì, mercoledì e giovedì: dalle 10.00 alle 20.00; venerdì e sabato: dalle 10.00 alle 22.30; lunedì chiuso.
Il Palazzo delle Esposizioni si trova in via Nazionale 194 (Metro Repubblica).

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

de chirico, palazzo delle esposizioni, roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it | Powered by luisafassino.com