• Home
  • Mondo
  • Miami con bambini tra meravigliosi parchi e giganteschi zoo

Miami con bambini tra meravigliosi parchi e giganteschi zoo

Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Miami è una meta che difficilmente viene associata ad una tranquilla vacanza con bambini. In realtà la frizzante città della Florida offre diverse attrattive adatte a tutta la famiglia.

Fairchild Tropical Garden
Fairchild Tropical Garden
Fairchild Tropical Garden Un fantastico orto botanico che ospita numerosissime e coloratissime piante tropicali. Piace a grandi e piccini, turisti e abitanti di Miami. Organizzano spesso eventi e laboratori. Dove: 10901 Old Cutler Road Coral Gables, FL 33156 Tel (305) 667.1651 Parco nazionale di Everglades Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco, questo immenso e paludoso parco è una grande attrattiva per chi visita Miami soprattutto per la fauna presente: coccodrilli, alligatori, tartarughe pantere, fenicotteri rosa, falchi, aquile, trichechi e (purtroppo) molte zanzare! Munitevi di un off o simili). Il parco può essere visitato a piedi, in bicicletta o in canoa. Dove: Florida City, a Sud Ovest di Miami.
Somali Wild Ass
Somali Wild Ass nello zoo di Miami
  Lo Zoo di Miami Giardino zoologico enorme (uno dei più grandi di tutti gli Stati Uniti) è perfettamente tenuto. Gli habitat naturali degli animali sono ricostruiti con grande attenzione. Sono più di mille gli animali ospitati, alcuni dei quali in via d’estinzione, come i draghi di Komodo (lucertoloni di tre metri di lunghezza circa dal veleno potentissimo). Dove: 1 Zoo Boulevard 12400 SW 152 Street Miami, FL 33177 Tel: (305) 251-0400 Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 17.00 Costo biglietti (tasse escluse): adulti 15, 95 $; bambini dai 3 ai 12 anni 11,95 $; bambini al di sotto dei 2 anni gratis Parrot Jungle and Gardens Ideale soprattutto per i bambini, che potranno dar da mangiare a pappagalli coloratissimi e nutrire piccole caprette con il biberon. I più piccoli saranno felici di potersi fare delle foto con alcuni degli animali ospitati dal parco. Una sorta di piccolo zoo un po’ più interattivo. Aperto tutti i giorni dalle 10.00 alle 17.00, il sabato e la domenica fino alle 17.30 Dove: 1111 Parrot Jungle Trail  Miami, FL 33132, Stati Uniti Tel: (305) 400-7000 Key Biscayne Siete alla ricerca di una spiaggia isolata lontana dalla tipica mondanità di Miami Beach? Key Biscayne è un’isola facilmente raggiungibile da Miami in cui potrete godere di una natura incontaminata. Pensate che se siete fortunati potrete incontrare dei simpatici orsetti lavatori! Ideale per passare qualche ora di mare in tranquillità con la vostra famiglia. Raggiungere Miami da Roma Sono numerosi i voli Roma – Miami che vi permetteranno di raggiungere la città della Florita, i prezzi si aggirano intorno ai 500 euro a/r, solitamente con almeno uno scalo.

Ti piace il blog? Mi trovi anche su Facebook Instagram Twitter

Condividi questo articolo con i tuoi amici:

cosa vedere, miami, per bambini, stati uniti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
Partita Iva: 15583041007
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2020​ beroad.it | Powered by luisafassino.com