iTranslate Voice, un'app per la traduzione vocale
Le mie vacanze estive si avvicinano e da brava geek prima di ogni partenza cerco nuove app per iPhone che rendano la vita in viaggio più facile.
In questi giorni sto testando iTranslate Voice, un traduttore vocale. Fantascienza, penserete… ma in realtà funziona discretamente.
E’ facilissima da usare e si possono scegliere un’infinità di lingue (ieri prima di andare a dormire mi sono divertita a tradurre parole in giapponese…): inglese (degli Stati Uniti, australiano e British), olandese, tedesco, francese (anche francese del Canada), tedesco, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese (del Brasile e del Portogallo), russo, spagnolo (del Messico e della Spagna) e svedese. Ed in più, nella sezione “Languages without recognition” troviamo: arabo, catalano, greco, hindi, indonesiano, slovacco, tailandese e turco. Non tutte le parole vengono perfettamente registrate e la grammatica non è sempre perfetta, ma la cosa bella è che iTranslate è in grado di tradurre all’istante anche frasi piuttosto lunghe.
L’app può essere utile in caso di difficoltà o per imparare la pronuncia di qualche parolina della nazione che si visita: buon appetito, buongiorno, grazie e via dicendo.
Costo: 0,79 euro
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Commenti (0)
Lascia un commento Annulla risposta
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Ciao Vale,
ma che tu sappia l’app è valida solo per I-Phone? Per Android, no?
Ciao Mena, questa è solo per iPhone, ma sicuramente ne esiste una equivalente per Android