iTranslate Voice, un'app per la traduzione vocale

Le mie vacanze estive si avvicinano e da brava geek prima di ogni partenza cerco nuove app per iPhone che rendano la vita in viaggio più facile.
In questi giorni sto testando iTranslate Voice, un traduttore vocale. Fantascienza, penserete… ma in realtà funziona discretamente.
itranslate voice app per iphone
E’ facilissima da usare e si possono scegliere un’infinità di lingue (ieri prima di andare a dormire mi sono divertita a tradurre parole in giapponese…): inglese (degli Stati Uniti, australiano e British), olandese, tedesco, francese (anche francese del Canada), tedesco, giapponese, coreano, norvegese, polacco, portoghese (del Brasile e del Portogallo), russo, spagnolo (del Messico e della Spagna) e svedese. Ed in più, nella sezione “Languages without recognition” troviamo: arabo, catalano, greco, hindi, indonesiano, slovacco, tailandese e turco. Non tutte le parole vengono perfettamente registrate e la grammatica non è sempre perfetta, ma la cosa bella è che iTranslate è in grado di tradurre all’istante anche frasi piuttosto lunghe.
L’app può essere utile in caso di difficoltà o per imparare la pronuncia di qualche parolina della nazione che si visita: buon appetito, buongiorno, grazie e via dicendo.
Costo: 0,79 euro
 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

iphone

Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it