New York in inverno è Low Cost
New York a Gennaio e Febbraio la consiglio solo ai più temerari: il freddo gelido può diventare davvero insopportabile! Non bisogna però sottovalutare due elementi molto importanti che spingono a viaggiare verso New York in pieno inverno: i prezzi dei voli sono molto vantaggiosi e diversi hotel offrono sconti e promozioni.
Sto vedendo per esempio che viaggiando per esempio con la compagnia irlandese Aer Lingus da Roma (facendo tappa a Dublino) nel periodo che va dall’8 al 15 Gennaio 2011 il costo di un biglietto andata e ritorno si aggira intorno ai 430 euro.
Tra Gennaio e Febbraio sono più di 80 gli hotel che offrono fino al 35 per cento di sconto sulle loro migliori tariffe (per chi prenota tra il 15 ottobre ed il 2 novembre).
Se siete patiti di spettacoli teatrali vi segnalo inoltre la Broadway Week: dal 3 Gennaio potrete acquistare due biglietti al prezzo di uno per oltre 40 spettacoli in scena dal 24 Gennaio al 10 Febbraio 2011.
Da non sottovalutare poi che l’inverno a NY è periodo di grandi saldi (gli sconti arrivano fino al 70%… mica come in Italia!), ideali per uno shopping senza eguali!
Leggi anche
https://www.beroad.it/post/376/new-york-dormire-economico-pod-hotel
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento