New York in inverno è Low Cost

New York a Gennaio e Febbraio la consiglio solo ai più temerari: il freddo gelido può diventare davvero insopportabile! Non bisogna però sottovalutare due elementi molto importanti che spingono a viaggiare verso New York in pieno inverno: i prezzi dei voli sono molto vantaggiosi e diversi hotel offrono sconti e promozioni.


Sto vedendo per esempio che viaggiando per esempio con la compagnia irlandese Aer Lingus da Roma (facendo tappa a Dublino) nel periodo che va dall’8 al 15 Gennaio 2011 il costo di un biglietto andata e ritorno si aggira intorno ai 430 euro.
Tra Gennaio e Febbraio sono più di 80 gli hotel che offrono fino al 35 per cento di sconto sulle loro migliori tariffe (per chi prenota tra il 15 ottobre ed il 2 novembre).
Se siete patiti di spettacoli teatrali vi segnalo inoltre la Broadway Week: dal 3 Gennaio potrete acquistare due biglietti al prezzo di uno per oltre 40 spettacoli in scena dal 24 Gennaio al 10 Febbraio 2011.
Da non sottovalutare poi che l’inverno a NY è periodo di grandi saldi (gli sconti arrivano fino al 70%… mica come in Italia!), ideali per uno shopping senza eguali!
Leggi anche
https://www.beroad.it/post/376/new-york-dormire-economico-pod-hotel

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

broadway, new york, promozioni, sconti, stati uniti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it