Gay Pride last minute: prenota il tuo hotel con super sconti

Condividi questo articolo con i tuoi amici:
Vi ho parlato di HotelTonight in un recente post sulle dieci migliori app di viaggio. Si tratta di un’app che permette di prenotare stanze di hotel a prezzi molto vantaggiosi. Il segreto sta nel last minute: gli alberghi mettono a disposizione dei clienti stanze invendute offrendo ottimi sconti. E’ un servizio ideale per chi vive alla giornata, senza fare troppi programmi, per chi può permettersi di decidere all’ultimo minuto di partire! Non per altro il motto della app è “Plan less and live more”. L’estate è la stagione dei Gay Pride, già da sabato 6 Giugno cominceranno le prime sfilate per celebrare l’orgoglio gay, sfilate che invaderanno le strade di alcune tra le più affascinanti città italiane ed europee  nelle prossime settimane. Il servizio di HotelTonight è presente in tutte le destinazioni che ospiteranno i Gay Pride. Potete quindi approfittarne per un weekend last minute a Madrid, Verona, Roma, Barcellona, Milano e in molte altre città risparmiando sulla stanza d’albergo. Gay Pride estate 2015, date e città in Italia e in Europa
  • Madrid 1 – 7 giugno: Sette giorni di divertimento sfrenato in una delle più movimentate città della Spagna.
    Madrid
    Madrid
  • Verona 6 giugno: Da Romeo e Giulietta in poi è per tutti la città degli innamorati, quale luogo migliore per celebrare l’amore in tutte le sue forme?
  • Roma 7 – 13 giugno: un’intera settimana per dimostrare il proprio orgoglio gay e scoprire la Città Eterna!
    Roma
    Roma
  • Barcellona 18 – 25 giugno: una delle mie città preferite, tante cose da vedere e belle spiagge a due passi dal centro.
  • Milano 22 – 28  giugno: un aperitivo sui navigli, una visita all’Expo, un giro di shopping… anche Milano si presta bene per un weekend fuori porta!
  • Torino 27 giugno: città splendida, con bellissimi musei e un elegante centro storico.
  • Bologna 27 giugno: Gay Pride, buona cucina e movida studentesca!
  • Amsterdam 25 luglio – 2 agosto: durante il Gay Pride i carri vengono sostituiti da imbarcazioni variopinte che colorano i canali della capitale Olandese rendendola una città davvero unica.
    Amsterdam
    Amsterdam
    Amsterdam
    Amsterdam
  • Stoccolma 27 luglio – 1 agosto: l’evento Pride più grande della Scandinavia. E se ai carri colorati e ai concerti che animano questo evento si aggiungono le bellezze storiche e paesaggistiche della città non mancano davvero gli spunti per un viaggio last minute.
Stoccolma
Stoccolma
In tutte queste città potrete usufruire del servizio offerto da HotelTonight e prenotare un albergo usufruendo di grandi sconti.
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

gay friendly, gay pride, hoteltonight, last minute, sconti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
Partita Iva: 15583041007
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2020​ beroad.it | Powered by luisafassino.com