Convert Me: un'app per il cambio valuta (e non solo)
Prima di partire per l’Egitto mi sono accorta che sull’iPhone non avevo un’app per il cambio valuta. Sono corsa subito ai ripari scaricando Convert Me. L’applicazione è in inglese ma è molto intuitiva anche per chi non mastica la lingua.
L’applicazione funziona anche se il telefono non è connesso a internet, ma ovviamente in tal caso il tasso di cambio non sarà aggiornato.
Convert me non è solo un cambio di valuta, è un’app che vi può essere d’aiuto se volete passare da metri a piedi, da metri quadri a piedi quadri, da gradi Celsius a gradi Fahrenheit, da chilogrammi a grammi, da chilometri a miglia, da litri a galloni, da kilometri per ora a miglia per ora, da ore a minuti, da byte a bit…
Costo dell’app: 1,59 euro
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento