Come vincere un buono di 200€ per una vacanza in Italia
Articolo sponsorizzato
Qualche settimana fa vi ho segnalato un concorso dedicato a tutti coloro che amano viaggiare e che hanno una meta dei sogni. Si tratta del contest lanciato dal brand Lactacyd (che avrà durata fino al 31 Ottobre 2014) che mette in palio un voucher da 5000 euro per un viaggio nella destinazione desiderata.
Sarà solo uno il fortunato vincitore del superpremio finale, ma vi ricordo che ogni settimana Lactacyd mette a disposizione dei propri clienti un buono del valore di 200 euro che potrete utilizzare sul sito bnbgenius, portale che offre case vacanza e B&B in tutta Italia. Anche in questo caso sarete quindi voi a scegliere la meta che più vi si addice e con 200 euro a disposizione potreste riuscire a passare due o anche tre notti dove desiderate.
Io sceglierei una casa a Ischia, dove non sono ancora mai stata. Mi piacerebbe alloggiare per qualche notte in questa villetta, a pochi metri dalla spiaggia e dal centro di Casamicciola Terme, nel nord dell’isola.
Oppure me ne andrei a Torino, città elegante e vivace, per visitare il Museo del Cinema. Alloggerei in un delizioso appartamento del centro storico con una grande terrazza che da sui tetti, proprio come questo.
E a voi quale angolo dell’Italia piacerebbe scoprire?
Come partecipare al concorso
Vi ricordo che potrete tentare la fortuna collegandovi al sito scelgodunquesono.it oppure alla pagina Facebook ufficiale Lactacyd Italia.
Il concorso, che ha avuto inizio il 1° Luglio, avrà durata fino al 31 Ottobre 2014.
L’estrazione finale avverrà entro il 20 Novembre 2014.
In bocca al lupo viaggiatori!
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento