Capodanno a New York al Central Park Hostel & Inn
Visitare New York è un sogno che tanti sperano di realizzare, specialmente nel periodo del Capodanno.
La Grande Mela, infatti, è una delle città più affascinanti del mondo e una delle mete di viaggio più desiderate.
Passare il Capodanno a New York significa vivere un’esperienza unica che da Central Park all’Empire States Building ti porterà a vivere una festa straordinaria fatta di luci, suoni e colori.
Tuttavia, il Capodanno non è certo uno dei periodi più economici e prenotare un hotel può essere piuttosto caro nonostante l’attuale valore del dollaro che ci privilegia.
Per questo motivo ti consiglio il Central Park Hostel & Inn, uno degli hotel costruiti di recente a New York, situato nella bellissima Upper West Side di Manhattan.
Questa struttura accogliente e confortevole a 5 piani offre servizi di alta qualità e abbraccia le esigenze di ogni tipo di turista e di ogni età, con prezzi davvero accessibili e rappresenta la soluzione ideale se vuoi passare il Capodanno a New York senza spendere troppo.
Grazie alla sua posizione, l’albergo offre la possibilità di sperimentare e scoprire il vero mondo vibrante di New York offrendo la possibilità agli ospiti di muoversi con estrema facilità.
Il Central Park Hostel & Inn, infatti, dista da Central Park solo un isolato e anche la stazione della Metropolitana (Treni BeC) è praticamente a due passi.
L’hotel ha a disposizione delle camere stile dormitorio, ma sono presenti anche camere doppie, tutte climatizzate, con accesso al Wi-Fi, sicurezza 24 ore su 24 e a disposizione degli ospiti ci sono deposito bagagli gratuito, sala ricreativa con angolo cottura e zona TV.
Insomma, basta un pizzico di ingegno per riuscire a passare un meraviglioso Capodanno a New York senza spendere troppo.
Autore: Viaggi last minute – blog su viaggi e turismo
Guarda le foto di New York!
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento