• Home
  • Low Cost
  • Capodanno economico a Bruxelles: volo + 4 notti 250 euro

Capodanno economico a Bruxelles: volo + 4 notti 250 euro

Volete passare il Capodanno fuori casa senza spendere una fortuna? Muovetevi ora, difficilmente troverete offerte economiche prenotando un mese prima, e ai last minute personalmente ci credo poco (soprattutto in periodo bollenti come il 31 Dicembre).

capodanno a bruxellesfoto di Giorgio Tomassetti

Su Travel Fool, sito che raccoglie le migliori proposte economiche per viaggi e weekend, c’è un’offerta che scade tra quindici giorni (ad oggi 24 Ottobre 2012) che prevede quattro notti a Bruxelles in un hotel quattro stelle più volo andata e ritorno da Bergamo a soli 250 euro, davvero poco se si pensa al periodo di riferimento.
La partenza è prevista il 29 Dicembre 2012 e il ritorno il 2 Gennaio.
L’hotel in questione è l’Nh Brussels City Centre, in centro città (le recensioni su Trip Advisor ne parlano abbastanza bene).
Il prezzo è a persona in camera doppia.

Bruxelles a Capodanno è una meta per chi non teme il freddo, le temperature tra Dicembre e Gennaio scendono spesso sotto lo zero!

 

Ma nonostante il clima rigido anche in Belgio il Capodanno si festeggia in piazza: la Grand’Place sarà animata con musica e balli attorno all’enorme albero di Natale, mentre i fuochi d’artificio vengono di solito sparati al Parc de Bruxelles

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

Bruxelles, capodanno, offerte, travel fool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it