Capodanno economico a Bruxelles: volo + 4 notti 250 euro
Volete passare il Capodanno fuori casa senza spendere una fortuna? Muovetevi ora, difficilmente troverete offerte economiche prenotando un mese prima, e ai last minute personalmente ci credo poco (soprattutto in periodo bollenti come il 31 Dicembre).
foto di Giorgio Tomassetti
Su Travel Fool, sito che raccoglie le migliori proposte economiche per viaggi e weekend, c’è un’offerta che scade tra quindici giorni (ad oggi 24 Ottobre 2012) che prevede quattro notti a Bruxelles in un hotel quattro stelle più volo andata e ritorno da Bergamo a soli 250 euro, davvero poco se si pensa al periodo di riferimento.
La partenza è prevista il 29 Dicembre 2012 e il ritorno il 2 Gennaio.
L’hotel in questione è l’Nh Brussels City Centre, in centro città (le recensioni su Trip Advisor ne parlano abbastanza bene).
Il prezzo è a persona in camera doppia.
Bruxelles a Capodanno è una meta per chi non teme il freddo, le temperature tra Dicembre e Gennaio scendono spesso sotto lo zero!
Ma nonostante il clima rigido anche in Belgio il Capodanno si festeggia in piazza: la Grand’Place sarà animata con musica e balli attorno all’enorme albero di Natale, mentre i fuochi d’artificio vengono di solito sparati al Parc de Bruxelles
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Ciao!
Sono Valentina Besana, blogger professionista, fondatrice e autrice di BeRoad.it.
Amo il turismo di prossimità, andare in giro per Roma e il Lazio e condividere nuove scoperte con voi.
Appena posso, parto anche per mete un po’ più lontane








Lascia un commento