San Sebastian: dove dormire con 20 euro

Dormire Low Cost a San Sebastina
Fatta eccezione per i periodi di altissima stagione (la semana grande per esempio) e se partite con bambini, sicuramente a San Sebastian non conviene prenotare alcun alloggio ma partire alla bersagliera: il centro del paese è strapieno di affittacamere, signori di mezza età che affittano le stanze ai turisti, e che non hanno la minima idea nè interesse a pubblicizzarsi su internet (quindi impossibili da trovare e prenotare dall’Italia).



Bagno rigorosamente in corridoio, prezzo pressoché fisso per tutti: € 20,00 a testa (nel 2007). Basta citofonare a uno qualsiasi di questi Hostal, contrassegnati tutti dal cartello H sul portone.

fonte foto: eitb24.com
fonte foto: eitb24.com


Mangiare (economico) a San Sebastin Il panino con lomo più buono della città

Per chi parte o per chi arriva via pullman, una tappa d’obbligo è il bar alla stazione degli autobus di San Sebastian. Lurido come pochi, mosche che volano dappertutto e canoni igienici estremamente opinabili (eviterei assolutamente di andare in bagno, visto che è pieno di mosche anche lì), hanno però il panino con lomo migliore che io abbia mai mangiato. Per chi abbia abbastanza fiducia nel proprio sistema immunitario è veramente una delizia da provare. Non si tratta del lomo affettato (tipo la nostra lonza, per intenderci), ma proprio della fettina di maiale alla piastra, con formaggio e pane fresco e morbido.
Impossibile non fare il bis!
Inviaci le tue esperienze di viaggio!
Scrivici a: mail@beroad.it
Salva

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

Dormire, economico, mangiare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it | Powered by luisafassino.com