Hotel economico (e creativo) a Berlino: Arte Luise Kunsthotel
Berlino è piena zeppa di alberghi e ostelli originali ed accoglienti. Tempo fa vi segnalai il Plus Berlin e il Michelberger, oggi vi parlerò invece dell’Arte Luise Kunsthotel, un alloggio molto particolare nel quartiere Mitte. Al Kunsthotel si respira arte e creatività: ogni camera è differente dall’altra, realizzata da artisti locali e non.
Foto: www.luise-berlin.com
La colazione non è incluse nel prezzo della camera ed è piuttosto cara. Vi consiglio di uscire, a Berlino è pieno di accoglienti locali che propongono abbondanti colazioni per tutti i gusti.
Per chi viaggia con passeggino al seguito: non c’è ascensore!
Calcolate 70 euro circa per una camera doppia con bagno al piano (molto pulito). I prezzi salgono se si preferiscono le camere con bagno privato.
🔴 Aspetta! Leggi anche:
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento