
Crociera ai Caraibi con tutta la famiglia: è una buona idea?
Il 22 Gennaio mio padre (che abita a New York) compie 60 anni e per celebrare questo importante compleanno vuole portare l’intera famiglia in vacanza. E per “intera famiglia” intendo sua moglie, quattro bambini, tre generi, undici nipoti, sua madre e due cognate.
Secondo voi che genere di vacanza si potrebbe fare con tutte queste persone? Un weekend lungo a Miami? Qualche giorno in Messico? No, pensate più in grande. Una crociera ai Caraibi di nove notti con partenza da New York.
L’8 Febbraio saliremo a bordo della Norwegian Gem e dopo due giorni di navigazione, attraccheremo finalmente a San Juan, Porto Rico. Passeremo poi una giornata a St. Marteen, un giorno a St. Thomas e faremo un’ultima tappa nella Repubblica Dominicana prima di fare ritorno nel gelido inverno di New York.
Inizialmente ero scettica su questa scelta. L’idea di essere intrappolati in una nave per due giorni interi senza vedere terra all’orizzonte non rappresenta esattamente la mia idea di vacanza rilassante. Ma dopo essermi informata sul sito della Norwegian Cruise Line, ho iniziato ad attendere con impazienza questa piccola avventura.
La nave è una vera e propria città galleggiante. Può ospitare oltre 2300 passeggeri e 1100 membri dell’equipaggio, ha 14 differenti bar e ristoranti, una pista da bowling, piscine, un teatro e persino un campo da tennis. La cosa migliore in tutto questo per me sapete qual è? I tre Baby Club che intrattengono i bambini dai 3 anni in su senza i loro genitori. Così forse, ma dico solo forse, mamma e papà possono ogni tanto rilassarsi in piscina in santa pace.
Dall’Italia potete prenotare questa o altre crociere della Norwegian Cruise Line direttamente dal loro sito: https://www.ncl.com/it/it/
Offrono crociere con partenza da diverse città degli Stati Uniti verso Bermuda, Caraibi, New England e Canada, Alaska e persino crociere transatlantiche con tappe nelle Azzorre e Madera. Vengono proposte anche crociere nel Mediterraneo e nel Mar Baltico.
❤️ Ti piace il Blog? Seguimi anche sui social
Facebook
Instagram
Pinterest
🔴 Aspetta! Leggi anche:
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento