Il Carnevale di Rio tra samba e sexy ballerine

L’inizio ufficiale del Carnevale di Rio 2012 è previsto per il 18 Febbraio, anche se come ogni anno in città di respira aria di festa già dai mesi precedenti.
Costumi, musica e sexy ballerine invaderanno come da tradizione il Sambodromo, dove sfileranno le principali scuole di samba con spettacoli unici e travolgenti (l’ingresso è a pagamento).
Le vie dell’intera città brasiliana si animeranno in occasione del Carnevale, dove non sarà difficile imbattersi in band locali che suonano i classici del samba.
Durante il giorno potrete rilassarvi sulle spiagge della città, la temperatura media a Febbraio si aggira intorno ai 26 gradi.
Per il programma dettagliato del Carnevale di Rio potete consultare il sito ufficiale, dove potrete anche acquistare i biglietti per il Sambodromo.
Volo a/r per Rio: quanto costa
Se prenotate ora il vostro volo a/r per Rio De Janeiro tramite Skyscanner.it, il biglietto vi costerà all’incirca 750 euro con due scali (partendo da Roma), uno a Madrid e uno a San Paolo. Con un solo scalo il prezzo sale a 826 euro.
Foto del Carnevale di Rio degli anni passati:

 foto di Kate McKenna

foto di Kate McKenna

 
 

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

2012, ballerine, brasile, carnevale, carnevale di rio, foto, samba, sexy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it | Powered by luisafassino.com