Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Il Carnevale di Rio tra samba e sexy ballerine

L’inizio ufficiale del Carnevale di Rio 2012 è previsto per il 18 Febbraio, anche se come ogni anno in città di respira aria di festa già dai mesi precedenti.
Costumi, musica e sexy ballerine invaderanno come da tradizione il Sambodromo, dove sfileranno le principali scuole di samba con spettacoli unici e travolgenti (l’ingresso è a pagamento).
Le vie dell’intera città brasiliana si animeranno in occasione del Carnevale, dove non sarà difficile imbattersi in band locali che suonano i classici del samba.
Durante il giorno potrete rilassarvi sulle spiagge della città, la temperatura media a Febbraio si aggira intorno ai 26 gradi.
Per il programma dettagliato del Carnevale di Rio potete consultare il sito ufficiale, dove potrete anche acquistare i biglietti per il Sambodromo.
Volo a/r per Rio: quanto costa
Se prenotate ora il vostro volo a/r per Rio De Janeiro tramite Skyscanner.it, il biglietto vi costerà all’incirca 750 euro con due scali (partendo da Roma), uno a Madrid e uno a San Paolo. Con un solo scalo il prezzo sale a 826 euro.
Foto del Carnevale di Rio degli anni passati:

 foto di Kate McKenna

foto di Kate McKenna

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us