Be Road al Pisa Blog Tour

Sono felice di comunicarvi che Be Road farà parte del social media team del Pisa Blog Tour insieme ad altri 9 travel blogger! Lo scopo del viaggio è scoprire Pisa oltre la torre e raccontarvela attraverso i principali social network, Twitter e Facebook in primis.
Logo Pisa Blog Tour 2011Dal 15 al 17 Giugno visiteremo i posti più belli della città e la notte del 16 aspetteremo tutti insieme la Luminara per raccontarvela con foto, post e tweet (#pisablog11) in real time.
Per scoprire chi saranno i miei compagni di viaggio, conoscere il programma completo del tour, gli organizzatori e i finanziatori di questo innovativo progetto (che ringrazio!) visitate il blog di Francesca Turchi, “madrina ufficiale dell’evento” che ha pazientemente reclutato tutti i blogger del Pisa Blog Tour 2011.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

marketing turistico, pisa blog tour, social network, travel blogger

Commenti (0)

  • Ciao Valentina, e grazie per il tuo bel post sul progetto Pisa Blog Tour! Il programma delle cose da fare e da scoprire “oltre la torre” è davvero ricco e ben assortito! Ne avremo di cose da scrivere, raccontare e condividere sulla rete! A presto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it