All'Aquila il Ferragosto è dedicato al cinema

Dal 14 al 16 Agosto si terrà all’Aquila la rassegna cinematografica “Ferragosto Cinema l’Aquila”, dedicata alla commedia d’autore italiana e ad anteprime nazionali con film per tutte le età.
Saranno presenti anche alcuni ospiti d’eccezione che incontreranno i cittadini colpiti dal terremoto.
Il 14 Agosto nella frazione di Coppito l’attore e regista romano Carlo Verdone incontrerà il pubblico prima della proiezione del film del 1982 “Borotalco”;
– il 15 Agosto al Movieplex dell’Aquila sarà proiettata in anteprima “L’Era Glaciale 3: L’Alba dei Dinosauri” e, per l’occasione, sarà ospitato Pino Insegno, doppiatore italiano del personaggio della tigre Diego.
Verranno inoltre proposte presso l’Auditorium della Guardia di Finanza alcune pellicole che hanno fatto la storia del cinema italiano, tra cui “Amici Miei” e “I Mostri”;
il 16 Agosto ancora anteprime: al cinema Movieplex ci sarà la proiezione di “G-Force” e del film per ragazzi “Il mistero della pietra magica”.
Ancora non confermata la visita di Roberto Benigni.
Noi di Be Road auguriamo un Ferragosto sereno a tutti coloro che stanno passando l’estate nelle tendopoli allestite dopo il terremoto di Aprile.
Fonte notizia: www.cinemaitaliano.info

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

ferragosto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it