A Roma per la beatificazione di Wojtyla

Sono attese un milione di persone il 1 Maggio a Roma per la beatificazione di papa Giovanni Paolo II, che avverrà in Piazza San Pietro a soli sei anni dalla scomparsa (8 Aprile 2005).
A fare la previsione del numero di pellegrini che si recherà in Vaticano per questo grande evento è stato Padre Caesar Atuire, amministratore delegato di Opera Romana Pellegrinaggi (Orp).
Il corpo del beato Giovanni Paolo II verrà trasferito dalle Grotte Vaticane alla Cappella di San Sebastiano, nella navata destra della Basilica di San Pietro, accanto alla cappella che ospita la Pietà di Michelangelo.
Dormire in un convento

Se avete già deciso di venire a Roma per la beatificazione di papa Karol Wojtyla vi consiglio di prenotare in fretta un alloggio. Per spendere poco potreste rivolgervi ad un convento o istituto religioso.
Dove mangiare spendendo poco
Roma è una città cara e sei sei turista la fregatura è dietro l’angolo. Per fortuna ci sono ancora alcuni posti dove poter mangiare bene con 10/15 euro.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

1 maggio, 2011, beatificazione, giovanni paolo II, roma

Commenti (0)

  • Affitasi attico zona pigneto per il week end del primo maggio. La casa dispone di comodi 4 posti letto e cucina abitabile, si trova in zona Pigneto a 10 minuti dalla Stazione Terminimi. per eventuali informazioni contattare lgallico@libero.it

  • Purtroppo i prezzi a Roma sono alle stelle! Conviene affittare una camera in una località vicina e raggiungere poi la capitale! Io ad esempio ho trovato un B&B a Montorio al Vomano(http://www.aurorabeb.com/), ad un’ora e mezza da Roma per 30 euro a notte! aggiungendo a questa cifra il costo dell’autobus pagherò molto meno che alloggiando nella capitale stessa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it