Star Wars: a Jesolo la mostra per i fan della saga
Non molto tempo fa vi ho parlato di “Guerre Stellari. Play!“, la collezione privata di Fabrizio Modina in mostra a Treviso.
Per chi se la fosse persa segnalo che a partire da sabato 28 Maggio e fino al 28 Agosto la mostra che celebra la saga replicherà a Jesolo.
Ma chi è Fabrizio Modina?
E’ l’uomo italiano di Guerre Stellari, collezionista da tantissimi anni di tutto ciò che riguarda la famosa saga (quando Amazon e ebay ancora non esistevano ed accaparrarsi pezzi rari era una vera impresa). Nel tempo è diventato uno dei maggiori collezionisti mondiali di toys fantascientifici, con oltre 6.000 pezzi che annoverano sezioni dedicate a Star Wars, ai Super Eroi Marvel e DC ed ai Super Robot nipponici.
Indice dei contenuti
- Parte della collezione privata di Fabrizio Modina sarà in mostra a Jesolo presso gli spazi espositivi della hall del Pala Arrex con il nome di “Guerre Stellari. Play!”.
- Ti piace il blog? Mi trovi anche su Facebook Instagram Google+ Twitter
- La cartina geografica dell'Italia (clicca per ingrandirla)
- Roma insolita: Visita ai set di Cinecittà con i bambini
- Estate Roma 2025: tutti i cinema all'aperto
Parte della collezione privata di Fabrizio Modina sarà in mostra a Jesolo presso gli spazi espositivi della hall del Pala Arrex con il nome di “Guerre Stellari. Play!”.
“Guerre Stellari. Play!” racconta, attraverso un lungo percorso cronologico diviso in 5 “capitoli”, l’intera vicenda della Saga, operando mediante l’utilizzo di giocattoli e modellini una meticolosa ricostruzione delle scene salienti, riportando agli occhi dei visitatori momenti indimenticabili della storia del cinema.
Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Ciao!
Sono Valentina Besana, blogger professionista, fondatrice e autrice di BeRoad.it.
Amo il turismo di prossimità, andare in giro per Roma e il Lazio e condividere nuove scoperte con voi.
Appena posso, parto anche per mete un po’ più lontane








Lascia un commento