Weekend a Ibizia: ad Aprile voli da 92 euro

Siete alla ricerca di un volo economico per un weekend a Ibiza? Nel mese di Aprile l’isola è stupenda, già abbastanza calda ma poco affollata. Molte discoteche sono ancora chiuse, solo il Pacha è aperto tutto l’anno, quindi se andate alla ricerca del divertimento più sfrenato per cui l’isola è famosa, aspettate l’apertura della stagione (Maggio).
Per Pasqua (che quest’anno cade l’8 Aprile) sarà difficile trovare un’offerta low cost, ma per un paio di giorni non c’è motivo di partire proprio durante la Semana Santa. Il weekend successivo, dal 13 al 15 Aprile un volo andata e ritorno da Milano Orio al Serio d Ibiza vi costerà soltanto 92 euro (con Ryanair).
Partendo da Roma i prezzi salgono, lo stesso weekend i prezzi partono da 156 euro con la compagnia Vueling (e uno scalo da fare!). Con easyjet il volo diretto Roma Ibiza sarà disponibile a partire dal 30 Giugno.

ibizaIbiza – Foto di yogamama.co.uk

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

aprile, ibiza, offerte, voli

Commenti (0)

  • Potrebbe essere una buona occasione per visitare l’isola e magari apprezzarla anche per altri aspetti e non solo per il divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it