Una pizza per aiutare la Locanda dei Girasoli a Roma
La Locanda dei Girasoli
Dove: via dei Sulpici 117/H, quartiere Quadraro, metro Numidio – Quadrato
Giorni di chiusura: a causa delle difficoltà economiche del momento la pizzeria rimarrà chiusa la domenica, il lunedì e il martedì. Gli altri giorni sarà aperto per la cena
Tel: 067610194
Perchè andarci: per sostenere un’iniziativa davvero lodevole
La Locanda dei Girasoli è un ristorante di Roma davvero particolare che merita una visita. Non è un locale all’ultima moda e lo chef non è stellato, ma la pizza è buona, economica e, soprattutto, è stato messo in piedi dalla volontà di alcune famiglie di ragazzi con la sindrome di Down.
Fanno infatti parte dello staff quattro simpatici e volenterosi ragazzi con sindrome di Down che stanno affrontando un percorso di inserimento lavorativo.
La Locanda dei Girasoli rischia di chiudere
A causa di difficoltà economiche la Locanda dei Girasoli si trova a rischio chiusura.
I soci della locanda chiedono un aiuto a tutti i romani (e non solo) per fare in modo che:
“i ragazzi possano continuare a lavorare e non perdere un grosso spazio di vita e integrazione che la Locanda dei Girasoli rappresenta”.
Come aiutare la Locanda dei Girasoli?
Semplice, chi si trova a Roma può cenare lì e coinvolgere più persone possibili, chi a Roma non ci si trova nemmeno di passaggio può donare un contributo al conto IBAN IT 96 R056 9603 2200 0000 3389 X 92 e, se ne ha, può invitare gli amici romani a visitare questo meraviglioso locale.
Io mi sto organizzando per una bella pizza alla Locanda dei girasoli,
fatelo anche voi!
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento