La nuova app dei Mercatini di Natale dell'Alto Adige
I mercatini di Natale dell’Alto Adige, presenti dal 30 Novembre e per tutte le festività natalizie nelle città di Merano, Bolzano, Brunico, Bressanone e Vipiteno, quest’anno conciliano tradizione con innovazione.
Per tutti gli amanti degli smartphone segnalo l’app gratuita “Mercatini Originali Alto Adige / Sud Tirol“, una guida dei cinque principali mercatini di Natale (Merano, Bolzano, Brunico, Bressanone e Vipiteno).
Due le categorie principali dell’applicazione: mercatini di Natale e ricette natalizie.
Nella prima troverete info su orari di apertura, alloggi, ristoranti, eventi, possibilità di spostamento con i mezzi pubblici, opportunità di parcheggio ed ancora indicazioni dettagliate, attraverso una mappa, sul tragitto da percorrere per giungere in loco ed in più numerose immagini e un video.
La seconda categoria è rivolta invece gli amanti della buona cucina: sono disponibili le migliori ricette natalizie proposte dagli chef Gasteiger, Bachmann e Wieser, autori del best seller gastronomico “Cucinare nelle Dolomiti”.
L’app è disponibile in italiano, inglese e tedesco per iPhone e Android.
Il concorso dei Mercatini di Natale su facebook
Dal 3 al 14 dicembre è attivo sulla pagina FB dei mercatini il concorso fotografico “La mia atmosfera natalizia”.
Saranno tutti invitati a postare le foto che interpretino al meglio la propria idea di Natale. A fine concorso, le 3 foto che avranno ricevuto il maggior numero di voti, vinceranno un albero di Natale perfettamente addobbato secondo la tradizione altoatesina.
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento