Due modi per acquistare i biglietti low cost più economici
Oggi vi segnalo due servizi molto simili tra loro utilissimi per accaparrarsi i più economici biglietti low cost in circolazione.
Il primo, più completo, è offerto dal sito Volagratis.
Dalla homepage cliccate sulla voce “Trova offerte” (servizio al momento ancora in versione beta) ed inserite la città di partenza, dove volete andare, il mese (o i mesi) e i giorni della settimana in cui preferireste viaggiare.
A questo punto con un solo click vi verrà fuori l’elenco completo dei voli consigliati dal più economico al più costoso. Volagratis offre anche la possibilità di prenotare direttamente senza passare su altri siti.
Il servizio è ottimo se avete la possibilità di scegliere il periodo della vostra vacanza in base al prezzo più vantaggioso e non in base a feste comandate, ponti e ferie estive.
Link al sito: www.volagratis.com
Il secondo servizio che vi segnalo è molto simile al precedente ma un pò meno professionale.
Si sceglie da dove si vuole partire e dove si vuole arrivare e si clicca su “Special Offer” per scoprire le promozioni in corso della compagnia low cost Ryanair.
Il sito in questione è: www.ildolceloportiamonoi.it/ryan/
Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento