B&B Cantarelli a Reggio Emilia: grande ospitalità in pieno centro
Andando in Alto Adige con partenza da Roma abbiamo fatto tappa a Reggio Emilia, deliziosa cittadina in cui abita un nostro caro amico. Tramite Google Maps ho trovato il B&B Cantarelli, un B&B centralissimo che dalle foto non sembrava niente male, ed infatti così è stato.
Il B&B Cantarelli prende il nome dal proprietario Alberto Cantarelli, una persona squisita che sa esattamente cosa voglia dire ospitalità. Alberto ci ha accolto calorosamente e con una piantina della città in mano. In pochi minuti ci ha consigliato musei, negozi e ristoranti tipici.
Le camere del B&B Cantarelli sono deliziose, all’ultimo piano di un palazzetto d’epoca del 1600 con affaccio sui tetti della città.
Se viaggiate con bambini piccoli fatevi dare la camera con cucina. Purtroppo quel giorno era già occupata, ma per preparare la pappa a mio figlio ho potuto utilizzare senza problemi la cucina del bellissimo appartamento di Alberto (al piano di sotto), che si è mostrato subito disponibile.
A pochi passi c’è un parcheggio gratuito (non custodito) e il B&B vi fornirà il pass obbligatorio per circolare nel centro storico.
Il B&B Cantarelli oltre ad essere molto carino è anche piuttosto economico.
Per maggiori info vi rimndo al sito web del B&B: Cantarelli B&B
Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento