8 blogger, 4 videomaker e 4 fotografi per raccontare il Piceno

Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Otto blogger, quattro videomaker e quattro fotografi si riuniranno dal 25 Aprile al 1 Maggio 2012 per scoprire e raccontare la provincia di Ascoli Piceno. Il progetto si chiama “Dreaming Terre del Piceno” ed è stato pensato e ideato da Luca Marcelli di terredelpiceno.it con il supporto e la collaborazione di Associazione turistica Cuore dei Sibillini – Marche Experience, Associazione Albergatori Riviera delle Palme, Confindustria Ascoli Piceno sezione turismo, Federalberghi Ascoli Piceno, Associazione turistica la Terra delle Meraviglie e  Cooperativa Oikos.
dreaming terre del piceno
Gli otto blogger sono i ragazzi di Travel Different (tra cui io!), mentre i videmaker e i fotografi (tutti marchigiani) saranno selezionati tramite bando (scade il 31 Marzo).
Io parteciperò al blog tour dal 25 al 28 Aprile, giorni in cui vi racconterò live tutte le cose interessanti che questa zona delle Marche, ancora poco turistica, ha da offrire.
Il programma pensato da Luca è fittissimo, vi anticipo solo che è prevista un’escursione in kayak (spero di non ribaltarmi!). Ma di questo e molto altro vi parlerò nei prossimi giorni.
L’hashtag ufficiale su twitter è #dreamingpiceno, mentre il mio nick è @Be_Road.

Condividi questo articolo con i tuoi amici:

blog tour, dreaming terre del piceno, marche, travel different

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
Partita Iva: 15583041007
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2020​ beroad.it | Powered by luisafassino.com